.: il Giardino Segreto di Penelope :.


Replying to Ma dove Vuoi Andareeee.

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 7/3/2012, 15:55
    Lo faccio subitro, vedo che hai cambiato grafica ^^
  2. Posted 7/3/2012, 12:14
    Sei grandeeee!! Grazie 1000!! Tranquilla, adesso aggiungo la Tab dei Blog da visitare anche ioooo.. Intanto se vuoi aggiungerti tra gli Amici!!
  3. Posted 7/3/2012, 11:17
    XD l'ho postato ieri, riportando i miei commenti postati qua (aggiungendo il collegamento alle tue discussioni ovviamente U_U) anche se alla fine ho divagato un po', partendo dalle favole e finendo all'adolescenza...
  4. Posted 6/3/2012, 21:30
    Assolutamenteeee!! Mi piacciono da morire i tuoi commenti, perchè sono i miei!! Non vedo l'ora di leggerlo quel Post sulle favole..
  5. Posted 6/3/2012, 14:26
    Io l'ho visto nelle casse dell'esselunga (mi sono brillati gli occhi vedendolo).

    Da piccola i miei non me lo potevano prendere quindi non ci ho mai giocato, anche se ne ero attratta ^^

    Io ero la classica bambina che si arrampicava sugli alberi, giocava con le barbie, si costruiva da sola i mobili con gli scatoloni (i dindini c'erano ma erano pochi), e giocava con le macchinine. Ah sì, avevo anche un amico immaginario U_U.

    L'altro giorno su FB un amico si chiedeva se i bambini di oggi leggessero ancora, o meglio, se i genitori leggessero loro le favole (e su questo probabilmente mi inventerò un post U_U)

    Io credo che il più grande dono che un genitore possa fare a un figlio sia permettergli di sognare, e i libri sono la porta su quel mondo.

    I giochi dei "nostri tempi" erano più semplici, non disdegno la tecnologia, la adoro, ma credo che i bambini li vogliano far crescere troppo velocemente.


    Dillo se rompo XD sto divagando un po', lo so _:P
  6. Posted 6/3/2012, 13:36
    Anche ioooo!! Come back, pleaseee!!
    Io devo assolutamente trovarlo il Cristal Ball, solo che ho paura di accorgermi della "cagata" che in realtà è..! Mi cadrebbe un mito!
  7. Posted 5/3/2012, 12:06
    Pensa, il Crystal ball l'ho visto l'astro giorno al supermercato... ^^

    Comunque, quoto in toto quanto hai scritto. U_U

    Belli gli anni 90, Sailor moon, l'albero azzurro, micro machines, gira la moda, bim bum bam (i veri angoli dedicati ai ragazzi, oggi niente)...

    Rimpiango quei bei tempi
  8. Posted 31/1/2012, 22:05
    Ma dove Vuoi
    Andareeee.

    Scusate se cominicio la frase con un "ma.."
    MA SE TUA MAMMA ANDAVA AL CINEMA QUELLA SERA!
    Gente, vi state rendendo conto che state mettendo al mondo degli Str****!? Non che prima non ci fossero, ma sto giro c'è un forte esubero!
    Non scherzo, capisco che molte specie di animali sono in via d'estinzione, ma c****, guardate quante specie di umani sono quasi scomparse! La cosa è grave, non prendetela sotto gamba..
    Sono nata nel 1990.. Per molte generazioni. siamo quella che è riuscita per un pelo a salire sul treno del "buon senso", ma più cresco e più mi accorgo che non è così.. Quasi tutti, infatti, sono scesi prima ed hanno preso un taxi per tornare indietro.. e andare avanti!
    Mitici ANNI '90 mi piace dire.. Vi ricordate ancora qualcosa o vi siete fumati tutto in un sabato sera dopo l'aperitivo?!
    Eravamo bambini e ci piaceva vivere con le "minchiate", come adesso d'altronde, ma "minchchiate economiche".. Vi ricordate "Crystal Ball"?! Quel gel con cui potevi fare le bolle colorate?! Un pugno nello stomaco per me perchè mia mamma diceva che ero troppo piccola per usarlo.. Cosa grave, quando ero finalmente "grande" per poterci giocare, sono spariti dal commercio.. :fuck: Grrrr! Oppure "Pollie Pocket"! Ricordate quella micro, micro bambolina che aveva le casette che si chiudevano ecc.. Mitica, poi il marchio è stato venduto alla Mattel e così ora è grande come la coscia della Barbie.. Ma io dico! Ma chi c****, te l'ha chiesto!! :argh:
    Cmq.. Giuro che troverò il Post giusto per elencare tutte le cose "estinte" della mia infanzia, ma ora andiamo dritti al sodo..
    Per quante "cose" fantastiche divido volentieri con i miei coetanei d'infanzia, non sono dello stesso parere ora che sono più grande.. Guardo avanti e vedo un buco nero, ma nero! E' come guardarmi allo specchio e vedere una vecchia nel corpo di una 20'enne. I grandi dicono che è maturità, i piccoli dicono che è vecchiaia.. E adesso?!
    Di me sapete qualcosa, leggete i miei Post, sapete come la penso.. Ma loro? Non saranno loro che si sono fumati il cervello?! :what:
    Seguono i seguenti Post..
    La Discoteca dei Giovani
    La Scuola degli Asini
    La Macchina Costosa del Povero

    88x31

    Cosa significa?! Le mie parole NON sono vento che tu, Piccola Testa di C****, puoi copiare e usare come vuoi..Tutte le pagine in cui trovi questo Marchio, sono di mia proprietà e responsabilità.. Rispetta le regole se no ti spezzo le gambe! Ah, sì.. E' una minaccia!



Review the complete topic (launches new window)