.: il Giardino Segreto di Penelope :.


Replying to Scusate il Disagio.

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/4/2012, 14:18
    È più preoccupante per i bambini... parla una "vittima" di attenzioni di un bambino di 9 -.- da ragazzina chattavo, in maniera fin troppo ingenua, e avevo 15 anni (dopo 2 brutte esperienze ho deciso di darmi una regolata, ti può andare bene qualche volta, ma non sempre), ci si doveva, e oggi è forse peggio, dai pedofili, gente anzianotta che diceva di avere meno anni di quelli che aveva, adesso ci si deve guardare anche dai bambini.

    Arriveranno a 20 anni e sarà come se ne avessero 50... bella cacca U_U
  2. Posted 2/4/2012, 11:49
    Infatti.. Ma dai più grandi ai bambini delle elementari! E' un obrobrio..
  3. Posted 2/4/2012, 09:58
    Ma magari XD certo che fanno davvero pena ste persone che fanno di facebook il fulcro della loro vita -.-
  4. Posted 1/4/2012, 12:07
    Magari la sete nel mondo potesse essere oppressa cliccando sull'acquedotto di Farmerama!
  5. Posted 1/4/2012, 11:45
    Guarda, avevo talmente tanti mestieri da fare che non mi sono collegata XD

    Io uso sì facebook, ma la maggiorparte dei miei aggiornamenti sono giochi, musica e condivisione di vignette XD.

    Onestamente non smanio dall'idea di avere millemila richieste di amicizia (aggiungo solo chi conosco o che ho conosciuto).

    Ci sono problemi col sito? perchè indignarsi, sono problemi tecnici, succede. Foissero lì tutti i mali potremmo esserne contenti XD
  6. Posted 31/3/2012, 16:45
    E fai bene Kalee..! Non è successo un emerito c****! Io lavoravo, l'ho sentito per radio..
  7. Posted 31/3/2012, 16:15
    Sorry, io non me ne sono nemmeno accorta del black-out
    O meglio.. forse se non me ne sono accorta significa che per me non è troppo grave :P
  8. Posted 31/3/2012, 07:34
    Scusate il
    Disagio?.

    Come qualcuno di voi può ricordare, lo scorso 7 marzo per circa 2 ore, si è verificato un "problema tecnico" sul famoso social network Facebook..
    Chi non ha un account su questo sito?! E' interessante sapere i c**** degli altri, cliccare "Mi piace" e socializzare senza alzare il c*** dal divano! Ecco la frase di scuse di Facebook:
    CITAZIONE
    “Stamattina problemi tecnici di varia natura hanno determinato la sospensione del servizio per un elevato numero di utenti europei, ma il problema è ora risolto e ci scusiamo per il disagio causato”.

    Benissimo, ma vi starete chiedendo quale sia il motivo delle mie lagne. Ebbene.. La mia perplessità e indignazione non risalgono dalle scuse del servizio ecc.. che cmq può succedere.. Sono i commenti di molti utenti, le testate giornalistiche, i commenti malevoli di e su Twitter, primo rivale di Face..
    Utenti indignati per questo disservizio, alto tasso di suicidi provocati dalla noia, mancanza di ossigeno.. Genteeeee, perchè non reagite così anche quando il black-out è elettrico e provoca l'arresto cardiaco ad un ospedale intero?! Difficile che accada esattamente quanto la probabilità che la gente faccia black-out dai Social Network volontariamente..
    Pino, mi hai tolto le parole di bocca..! (Post consigliato .: here :.)
    CITAZIONE
    "Chissà, forse un giorno le statistiche ci diranno che in quelle tre ore di astinenza da social network si è fatto sesso, e che nove mesi dopo l’evento c’è stato incremento demografico. In fondo è ciò che accadeva (sarebbe accaduto) nel mondo pre-internet, quando i black-out erano soltanto elettrici"

    Parole sante.. Se davvero questa è la realtà, scusate Milioni di Multinazionali Mondali, orde di Re della Borsa, io stacco la spina e.. Beh, che c'è?! Sembra che qualcuno non sia arrivato al di là della pugn****! Del vero e forte, selvaggio e dolce sesso.. Niente da fare, le risposte sono che l'eccitazione per un "Mi piace" o una "Richiesta di Amicizia" superano di gran lunga un orgasmo..! Mah.. io dico che siete scemi!
    Ma l'indignazione dilaga, gli stessi Facebookkiani sono andati a lamentarsi su Twitter.. Ma indignato per cosaaaai! Non ti hanno dato 3 mesi di vita, non ti hanno detto che non puoi avere figli e nemmeno che la tua casa è stata messa all'asta per pagare i debiti di una vita... Ma ragazzi, per cortesia.. Facciamoci vedere preoccupati quando davvero ne vale la pena.. Ribelliamoci da queste catene invisibili ma pesanti che dobbiamo strisciarci dietro per sempre..
    TO BE CONTINUED

    88x31

    Cosa significa?! Le mie parole NON sono vento che tu, Piccola Testa di C****, puoi copiare e usare come vuoi..Tutte le pagine in cui trovi questo Marchio, sono di mia proprietà e responsabilità.. Rispetta le regole se no ti spezzo le gambe! Ah, sì.. E' una minaccia!



Review the complete topic (launches new window)