.: il Giardino Segreto di Penelope :.


Replying to Invece di Parlare.. Canta!.

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 24/4/2012, 10:38
    yeeeeeeeeeee ^^
  2. Posted 23/4/2012, 22:56
    Sì, sì.. Infatti scaturisce la sua poca professionalità.. A breve Tesoro, "Titanicherò" il post..!^^
  3. Posted 23/4/2012, 18:29
    Noto in fondo al post "modificato da..." XD

    Comunque, non sono fan di Vasco, la mia risposta di prima riflette la mia scarsa stima per questo uomo, sia come cantante, che come uomo in sè.
    Il suo commento verso Baglioni è forse più frutto dell'invidia che di altro. Per il resto non so che altro aggiungere, se non che spero di vedere presto aggiornato il post sul Titanic ^^
  4. Posted 23/4/2012, 17:41
    Può darsi..!^^ Ma sai, ogni tot parole salvo perchè ho paura di cancellare tutto per sbaglio o perchè ho un pc cretino..! :fuck:
  5. Posted 23/4/2012, 13:50
    Sbaglio o hai aggiornato il post?
    L'ultima parte non me la ricordavo :wacko: mi sto forse rincretinendo?
  6. Posted 21/4/2012, 20:09
    Mh.. io non credo! Adesso la buttano su questo.. La questione è nero su bianco..
  7. Posted 21/4/2012, 17:50
    Madda, è così chiaro...

    In realtà parla di sè stesso :D, altro che di Baglioni, la critica, molto velata, è verso sè stesso, capendo di essere ingorato ha scritto quello che tutti pensano di lui, rivolgendolo ad altri U_U



    XD
  8. Posted 21/4/2012, 17:37
    Invece di Parlare..
    Canta!.

    OMG.. No, questo davvero NON me lo sarei mai immaginato..! Di quel vero uomo di cui tutti parlano ed invidiano quella "Vita Spericolata" che hai voluto e ora ti tieni. Il professionista indiscusso che tutti credono tu sia.. Come puoi aver detto o anche solo pubblicato quelle "cattiverie" su professionisti che come te, con le tue canzoni, hanno fatto sognare milioni di persone.. Ma come c**** ti può passare per la mente di dire certe parole su cantautori dello stesso tempo.. (ho postato le VERE citazioni, tirate giù da Facebook, proprio per farvi capire.. io non voglio solo contestare ma far capire l'errore..!)
    CITAZIONE
    Eh… Cosa fai, allora, quando incontri un cantante che consideri un perfetto imbecille per le cose che canta? Quando ti trovi di fianco ad uno che, secondo te, dovrebbe andare a zappare la terra, piuttosto che continuare a frignare stupide canzoni che sono tutte la stessa lagna? Canzoni lagnose che non sopporti, ma non glielo puoi dire certo in faccia. Allora lo guardi solo negli occhi, ma in un certo modo provocatorio ed inequivocabile, aspettando (e sperando!) che abbia almeno una qualsiasi reazione visibile, che dica anche soltanto una parola, per poter scatenare una battaglia dialettica, per fargli qualche battuta cattiva ma sincera, qualche critica impietosa ma oggettiva. Quando incontri un Baglioni, ad esempio, che per te impersona… che per te è l’emblema… delle musichette da sala d’attesa…

    A scusa, adesso voler fare gli STUPIDI va bene, ma esserlo.. Non puoi rimangiarti ciò che hai scritto, è chiaro sullo sfondo bianco di Facebook che hai dato dell'imbecille a Baglioni..! E' c****..! Posso capire che tu abbia un astio, invidia, gelosia.. Scusami ma si legge chiaro e tondo tra le righe..!
    E non solo..
    CITAZIONE
    (Mi ricordo che il periodo in cui lui cantava “Passerotto non andar via”… io avevo ventidue anni e scorrazzavo con la mia Honda 750… senza nemmeno sognarmi di poter mai chiamare una donna in un modo così stupido e ridicolo).

    E bravo Vasco.. La tua sensibilità vola come un gabbiano..! Ora ho 21 anni e mentre tu alla mia età facevi il figo sulla moto, io a 15 ascoltavo "Passerotto non andar via" e PIANGEVO! Insensibile proprio come il ragazzo che mi piaceva a quell'epoca e faceva il figo su una moto! Bravo..! Io però non mi sono mai sentita ridicola, nemmeno quando in macchina ascolto "Lampada Osram" che raramente la danno alla radio e mi emoziono..
    Io non ce l'ho con te, Vasco.. Malgrado tu non sia tra i miei cantanti preferiti, ho sempre pensato che sei un uomo maturo e con una sensibilità fuori dal comune.. Mi è bastato leggere qualche tua riga per capire che non è così.. Ti auguro che chi ama davvero le tue canzoni e ti venera per il professionista che sei, possa pensare davvero a quello che tu ci hai insegnato, spero prendano le cose giuste delle tue canzoni come esempio e non l'esempio che ci hai dato come persona. Mi riferisco ai giovani e guardandomi intorno ho capito che molti hanno preso il tuo esempio di vita, fragile e poco razionale. Ma ognuno nella propria vita fa quello che vuole..! Come hai fatto tu.
    L'Italia come puoi vedere sta attraversando un periodo nero, per così dire e vedere gli eroi dei nostri tempi che si scannano a vicenda o imprecano su altri, mi sembra una cosa da sciocchi e poco rispetto dimostrate a noi, persone qualunque che per arrivare a mettere via qualche soldo per una casa modesta dobbiamo spezzarci le gambe tutti i giorni.

    Con questa "lettera" non voglio difendere Baglioni, che a parer mio è stato educato e molto molto maturo a ridere sulla faccenda e lasciar perdere ogni tua parola.. E bravo Claudio..!
    Dici che nessuno ti può insegnare niente, ma il rispetto prima di tutto.. E col fatto che tu sia "Il Blasco" ciò ti permette di fare quello che vuoi.. Sarà così per chi ti accetta come sei, e ti adora per questo.. Ma la gente prima o poi si stufa, è della gente che stiamo parlando..
    Lezioni di vita? Prima di darle, chiunque si deve sentire a posto con sè stesso.. Impara.

    88x31

    Cosa significa?! Le mie parole NON sono vento che tu, Piccola Testa di C****, puoi copiare e usare come vuoi..Tutte le pagine in cui trovi questo Marchio, sono di mia proprietà e responsabilità.. Rispetta le regole se no ti spezzo le gambe! Ah, sì.. E' una minaccia!



Review the complete topic (launches new window)