.: il Giardino Segreto di Penelope :.

  1. Vegetariani.. Me li mangio vivi!

    Avatar
    Tags
    Luoghi Comuni
    By UtilmentePenny il 10 Dec. 2011
     
    22 Comments   284 Views
    .
    Vegetariani..
    Me li mangio vivi.

    Eh, sì.. :fuck: Perchè adesso mi avete proprio rotto il cazzo con "ste" mode della minchia!! Non è possibile continuare così.. La crisi?! Dov'è? La fanno quelli che mangiano carne come me.. I giovani che si svegliano la mattina e decidono di punto in bianco di mangiare solo vegetali non sentono la crisi.. W il Bio :certo: contaci.
    Ma se proprio tu, Pez** di Mer** (maiuscolo, perchè è così che ti chiamerò d'ora in poi), ieri mi facevi compagnia al McDonald e ti sei fatto un Menu BigTasty con patatine, coca e hai rifiutato il gelato solo perchè non sapevi dove appoggiarlo! Ora arrivi e mi spari che sei azionario del WWF, tra due gg parti con Greenpeace contro la caccia alle balene e che ora non puoi nemmeno sentire l'odore della tagliata al sangue che sto cucinando?! :what:
    Mi devo sedere, se no è la volta che ti divoro davvero!
    Non lo nego e mai lo farò.. Adoro la carne :oh:
    Sì e come dico sempre, ognuno ha le sue idee e fissazioni. Ma non vogliate a tutti i costi farmi cambiare idea e ogni volta che mangio la Simmenthal raccontarmi tutto il procedimento voluto per far stare la mucca dentro al barattolo!
    Io come voi, menti malate che vagano sulla retta via della demenza, capisco il macabro modo in cui trattano l'animale quando è, diciamo così "ancora in vita" e per questo non sopporto certe scene, ma non comprendo lasciar marcire la carne fresca al supermercato che è stata tagliata, inscatolata e datata.
    Quello è il vero spreco, che se non lo mangi tu lo mangio io.. E se muori di fame non frega a nessuno, tanto meno alla mucca.
    Mh... Stiamo uscendo dal discorso fondamentale per il quale ho aperto il Post.. Ripeto, non sto criticando le scelte altrui, voglio solo dire che se si scelgono altre strade, continuate a percorrerle senza prendere scorciatoie solo perchè pensate che nessuno vi veda! :dice:
    Parlo per esperienza :prof: .. Mi capita di sentire questi cosidetti "vegetariani" che si fanno grandi davanti alla loro scelta ecc.. Va bene, complimenti.. Non c'è bisogno di ripeterlo sempre ma questo lo possiamo anche sopportare ma NON FIATARE SE...

    1. hai gli stivaletti di pelle o pelo: lo sai che la carne che hai lasciato marcire al supermercato erano le interiora del vitello che porti ai piedi?!
    2. hai il trucco in faccia: dai uno sguardo .: Qui :.
    3. usi prodotti economici per lavarti: siamo sul livello di ciò che ti ho mostrato prima..

    Perciò, non dire che non mangi la carne se poi non ti accorgi che sei colpevole quanto me e nuoci al genere animale comunque.. Informati davvero su cosa c'è da fare, come rimediare.. Cambiamo il modo di produrre e di testare o su chi testare, prima di smettere e credere di rinunciare alla cosa, in fin dei conti, la più facile..
    Certo, da domani smetto anche io di mangiare carne e vestirmi di pelo.. Io, la mia parte l'ho fatta.. Ho la coscienza pulita.
    NO, NON BASTA PIU'!!!
    TO BE CONTINUED..!

    88x31

    Cosa significa?! Le mie parole NON sono vento che tu, Piccola Testa di C****, puoi copiare e usare come vuoi..Tutte le pagine in cui trovi questo Marchio, sono di mia proprietà e responsabilità.. Rispetta le regole se no ti spezzo le gambe! Ah, sì.. E' una minaccia!



    Edited by Penny© - 2/3/2012, 11:17
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    offline
    Sono pienamente d'accordo con te!
    Passata per un salutino, sono stata attratta da questo articolo e non ho potuto non commentare...
    A volte queste sembrano proprio mode.. Io non sono vegetariana, però sono animalista. Ne mengio il minimo indispensabile e cerco di comprare dove so che non li maltrattano in vita. Seleziono i miei detergenti ed i prodotti testati sugli animali. Quella lista nera la conosco da tempo ed è un bene farla girare il più possibile.
    Quindi sono con te, prima di ripetere una frase fatta perché lo dice il gregge, sarebbe bene pensare a cosa comporta quello status U__U
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  2. UtilmentePenny
     
    .

    User deleted


    Ciaoo Kalee!! Benvenutaaa!! Quoto ciò che hai detto, non basta non mangiare carne per risolvere il problema, bisogna andare al capo!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    offline
    Grazie per il benvenuto^^
    devo presentarmi ufficialmente da qualche parte? :eh:

    Diamo una scrollata a questi ottusi XD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  4. UtilmentePenny
     
    .

    User deleted


    Ehehe.. Già..!
    No, non c'è bisogno.. Il Blog è personale.. Ma grazie lo stesso.. Io invece, devo da te?!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,249
    Location
    Midian

    Status
    offline
    Idem, non importa :P
    Va' che te lo lascio qui il regalino :P
    E con gli auguri finisco l'OT XD
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “Omnia vincit amor et nos cedamus amori”

    Group
    Member
    Posts
    1,500
    Location
    Il regno di Nosgoth

    Status
    offline
    *_* non sono l'unica al mondo che lo pensa yeeeeeeeeeeeeee


    Io sono parecchio schizzinosa con la carne, perchè mi piace tenera ecc. mi piace la verdura, e a volte la preferisco alla carne, ma non vedo perchè uno debba imporre quelli che sono i PROPRI gusti agli altri.

    Non avrei saputo esprimermi meglio di te XD Hai detto tutto quello che penso ^^
     
    Top
    .
  7. UtilmentePenny
     
    .

    User deleted


    Grazie Tesoro!! Io la penso uguale: se lo fai, lo fai fino in fondo.. Sono la prima a capire i limiti.. Ma non le prese per il culo!! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “Omnia vincit amor et nos cedamus amori”

    Group
    Member
    Posts
    1,500
    Location
    Il regno di Nosgoth

    Status
    offline
    Certo, il modo in cui certi animali vengono trattati è indegno, ma non tutti.

    Io amo i cavalli, ma mi piace la loro carne, senza contare che fa bene. Che deve fare uno? Morire di fame?

    L'uomo è onnivoro, non è vegetariano, se lo fosse molte verdure non andrebbero cotte U_U

    Non adoro le pellicce, sono belle a vedersi, ma oggi come oggi non servono, ho un cappotto con il cappuccio col pelo,ed è finto.
    Se tutti ci facessimo scrupoli per non mangiare carne, allora daremmo il via all'estinzione -.-

    Una mia conoscente aveva cominciato col diventare vegetariana, adesso mangia carne solo se accompagnata da verdura...

    Rinunciare alle proteine delle carne, PER ME, è sbagliato, ma ognuno fa del proprio corpo quello che vuole, però, se obbligano un bambino a essere vegetariano, quando il piccino è ancora in fase di crescita, beh questo no è_é*
     
    Top
    .
  9. Loli13
     
    .

    User deleted


    Io sono vegetariana e non solo.. sono coerente e faccio tutto quello che si deve fare, quindi non rientro nella categoria da voi disprezzata..
    però non sono d'accordo con voi perchè non è una strada facile da intraprendere quella del "cruelty free" e da qualche parte bisognerà pur cominciare!quindi io approvo tutti coloro che fanno qualcosa, nel loro quotidiano, per rispettare la natura, anche una cosa sola, come non mangiare carne, se fatta con costanza, è molto importante nel generare il cambiamento! Trovo giusto anche spendere il proprio tempo, se lo si vuole, informando gli altri... poi se l'altro non ne vuole sapere pazienza...
     
    Top
    .
  10. UtilmentePenny
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con te.. Ma se hai letto bene il "Post Ironico" principale, ti accorgerai che la presa in giro è fatta su chi si ritiene un VEGETARIANO DOC, e invece fa tutt'altro.. Io, come te rispetto e ammiro chi davvero riesce a fare tutto questo o anche un minimo.. Ma non accetto chi si ritiene Vegetariano e poi usa scarpe di pelle ecc.. Guarda, difendo così la mia posizione perchè ho avuto molti coetanei che si sono comportati così.. No, davvero non è contro di chi s'impegna.. Ma essere VEGETARIANI è una cosa, volerlo dire per ammirazione è un'altra..
    PS::. Loli, se la mia risposta ti sembra provocatoria e aggressiva, non fraintendere.. XD
     
    Top
    .
  11. Loli13
     
    .

    User deleted


    Ora ho capito cosa intendi!
    bè sinceramente a me non me ne frega niente se uno se la tira per essere vegetariano Doc quando è un vegetariano un po' incoerente perchè comunque un vegetariano incoerente, nelle azioni, fa cmq qualcosa in più di chi non è vegetariano, e poi magari con il tempo si migliorerà (anche io all'inizio ero incoerente, poi a poco a poco sono migliorata) e quindi sono contenta della sua scelta!
    ho visto un documentario
    http:// laverabestia.org/play.php?vid=583
    che spiega gli effetti degli allevamenti intesivi e diceva che mangiare carne anche solo una volta in meno a settimana è una gran cosa e lo giustificava con dati precisi.. perciò ben venga qualsiasi cosa=)
     
    Top
    .
  12. UtilmentePenny
     
    .

    User deleted


    Capisco.. Può darsi, come no! Cmq è ovvio, come hai detto, che uno è libero di fare le proprie scelte, per cui va bene così.. Malgrado, per molti sia solo una moda..^^
     
    Top
    .
  13. Loli13
     
    .

    User deleted


    Magari ci fossero più spesso mode così=D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “Omnia vincit amor et nos cedamus amori”

    Group
    Member
    Posts
    1,500
    Location
    Il regno di Nosgoth

    Status
    offline
    Piccolo appunto, si può rispettare la natura anche senza essere vegetariani.

    Io sono, ed è anche una scelta di religione, vicina alla natura (no wiccan), ad esempio faccio attenzione a non mischiare la spazzatura (differenziata) se sono in giro non butto niente per strada, se trovo qualcosa in spiaggia tante volte prendo e butto nei cestini...

    Non sono nè a favore nè contro i vegetariani, è una scelta, e come tale va rispettata ^^, ma esserlo non significa amare la natura più di altri (la crudeltà sugli animali è un altro paio di maniche). Con questo non voglio attaccare chi è vegetariano, ma non sono d'accordo con chi crede di essere migliore perchè non mangia carne...
     
    Top
    .
22 replies since 10/12/2011, 21:16   284 views
  Share  
.
Top